ASSOCIAZIONE NAZIONALE ITALIA DA GUSTARE

Il progetto dell’Associazione, che non ha scopo di lucro, è quello di promuovere in ogni forma le Eccellenze italiane nei settori dell’ Arte, Design, Cultura, Enogastronomia e bellezze architettoniche, turistiche e paesaggistiche.
Il tentativo è quello di creare una Rete di Imprese, in stretta collaborazione con altre Associazioni, Istituzioni, Confederazioni, Consorzi, per dare visibilità ai piccoli e medi produttori di Eccellenze a filiera etica e controllata.

Presidente Tesoriere Rappresentate Legale: Alessandro Trani
Vice Presidente: Evelina Flachi
Segretario Generale: Domenico Cazzola
Comunicazione ed eventi: Dario Bordet

SOCI FONDATORI

Alessandro Trani
Evelina Flachi
Enrico Daini
Domenico Cazzola
Dario Bordet

Downloads

ITALIA DA GUSTARE è un’associazione senza scopo di lucro, propone ai propri associati di prendersi cura dell’Italia, quale bene comune, affinché venga conosciuta, apprezzata, e diventi ancora più accogliente e competitiva.

ITALIA DA GUSTARE promuove la conoscenza, la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale e le eccellenze economico produttive dell’intero territorio attraverso i propri associati.

Settori

Eccellenze Italiane

Eccellenze italiane nei settori Arte, Design, Cultura, Enogastronomia, bellezze architettoniche, turistiche e paesaggistiche.

Social media